Fondata nel Febbraio 1970 da Augusto Benedetti, vanta il n. 41 di iscrizione al ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione della Provincia di Milano, Monza e Brianza. E’ stato il precursore della figura di mediatore per gli immobili industriali ed è ancora oggi un punto di riferimento.
Dal 1990 la struttura si è potenziata e differenziata con l’inserimento della moglie Patricia Villa, iscritta al ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione con il n. 3566, che grazie anche alla madrelingua francese ha allargato gli orizzonti dell’agenzia instaurando collaborazioni preziose e proponendosi come riferimento di fiducia per i francesi a Milano.
Nel 2010 l’attività si è rinforzata ulteriormente con l’inserimento del figlio Alberto Benedetti, laureato all’università Bocconi in Economia Aziendale con successiva Laurea Magistrale in Marketing. Iscritto al ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione con il n. 16093 ha apportato un contributo di innovazione che intrecciandosi con l’esperienza cinquantennale dei genitori genera un cocktail vincente di professionalità e competenza.
si distingue come riferimento nel costellato universo di agenzie milanesi grazie agli oltre 45 anni di attività sul territorio.
Offriamo un servizio di intermediazione qualificata per la VENDITA e l’AFFITTO di immobili residenziali, commercialie industriali.
Immobiliare benedetti
Numerosi sono i riconoscimenti ottenuti, tra i più prestigiosi:
18/06/2006 – Medaglia d’oro conferita all’Immobiliare Benedetti dalla Camera di Commercio di Milano
2001 – Targa di benemerenza per oltre 25 di appartenenza al CAAM
22/05/1998 – Citazione d’onore conferita dal CAAM
30/05/1995 – Diploma di Merito conferito dal CAAM (Collegio degli Agenti d’Affari in Mediazione Immobiliari, Merceologici, Aziendali e Turistici di Milano e Provincia)
PROFESIONISTI IN REGOLA
Siamo associati alla FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari).
Per una garanzia di professionalità.